| |
 Advanced Member
    Group: AdministratorPosts: 110 Location: Forks Status:  | |
| Ripensando al compleanno di Bella a casa Cullen, mi è sorto un dubbio. Allora, lei si taglia con la carta: un tagliettino da niente, sappiamo tutti che fa un male cane ma esce una minima goccia di sangue. Lo metti in bocca (possibilmente non di Ed), così da disinfettare con la saliva, e dopo un secondo non sanguina più. Ok, Jasper ha avuto la sua reazione, ma si sapeva che sarebbe potuto accadere. Gli altri, che si sanno controllare di più, non penso proprio che sarebbero rimasti così sconvolti da una singola e piccola goccia. Non potevano fermare il loro fratellino, e andare avanti con la festa? No, Edward ha avuto la brillantissima idea di prendere Bella e sbatterla sui cristalli in modo da conficcarle i vetri nelle braccia e spandere sangue ovunque... Ovvio che anche gli altri poi si siano sentiti assetati! Quindi, non è che Ed ha solo combinato un grandissimo guaio, e ha fatto precipitare le cose? Se non si fosse comportato così, forse tutto si sarebbe potuto evitare? Cosa ne pensate? A voi la parola! ♥"Cosi il leone si innamorò dell' agnello" "Che agnello stupido!" "Che leone pazzo e masochista" Edward & Bella-Twilight♥ ♥"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia"Edward-New Moon♥ ♥Si scostò di pochi centimetri per guardarmi,ma i suoi occhi Non facevano niente per assecondare la mia decisione. Erano fuoco nero. Ardevano. «Perché?»,chiese di nuovo,a voce bassa e ruvida. «Ti amo. Ti Voglio. Adesso»Edward & Bella-Eclipse♥ ♥"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde"Edward & Bella-Breaking Down♥ Adottini: ♥Forum ai quali appartengo♥: |
| | |