raga.... volevo kiedervi.. ma voi avete capito i siboli delle copertine della saga??
twilight: mani cn una mela new moon: fiore mezzo appasito eclipse: filo rosso spezzato breaking dawn: tavola dei skakki! in primo piano... quel coso bianco!! (nn so cm si kiama!!!!)
Dont stop, make it pop DJ, blow my speakers up Tonight, Imma fight Til we see the sunlight Tick tock, on the click But the party dont stop Woah-oh oh oh Woah-oh oh oh
kmq quel coso bianco è la regina e qll rosso dietro è 1 pedone ^^
Le 6 verità della vita: 1)Non puoi toccare tutti i denti con la ligua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!! Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri
aaa!! e ke io degli skakki nn capi un kakkio!! e quindi li kiamo tt cosi!
Dont stop, make it pop DJ, blow my speakers up Tonight, Imma fight Til we see the sunlight Tick tock, on the click But the party dont stop Woah-oh oh oh Woah-oh oh oh
no la kompertina piu bella rimane quella di twilight!!!
♥"Cosi il leone si innamorò dell' agnello" "Che agnello stupido!" "Che leone pazzo e masochista" Edward & Bella-Twilight♥ ♥"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia"Edward-New Moon♥ ♥Si scostò di pochi centimetri per guardarmi,ma i suoi occhi Non facevano niente per assecondare la mia decisione. Erano fuoco nero. Ardevano. «Perché?»,chiese di nuovo,a voce bassa e ruvida. «Ti amo. Ti Voglio. Adesso»Edward & Bella-Eclipse♥ ♥"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde"Edward & Bella-Breaking Down♥ Adottini: ♥Forum ai quali appartengo♥:
gia... ma il mio libro preferito e l'ultimo breaking dawn!!
"In my dream,I dream you...in my heart, I love you!!!" by SA_994
Group: Moderator Posts: 384 Location: Forks
Status:
ank x me
Le 6 verità della vita: 1)Non puoi toccare tutti i denti con la ligua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!! Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri
sisi!! xke ce la mia nessy e xke bella diventa vampiro!
"In my dream,I dream you...in my heart, I love you!!!" by SA_994
Group: Moderator Posts: 384 Location: Forks
Status:
xD già già quoto